Superfici levigate si alternano a sinuose increspature dando vita ad un intenso effetto chiaroscuro, ricco di personalità.
La collezione Infinity si ispira alle linee morbide ed avvolgenti del deserto con le dune modellate dal vento, che creano giochi di forme e volumi regalando all´ambiente un’atmosfera magica.

bianco
testata-linea-infinity-600x418
bianco
icona-torna-al-menu
iconna-dawnload-195-px

CARATTERISTICHE TECNICHE

CE - Cornice lato esterno realizzata in acciaio inox AISI 316L satinato. Su richiesta, con finitura colore nero Ral 9005 Grinz.

CI - Cornice lato interno stesse caratteristiche e possibilità di personalizzazione della cornice sul lato esterno, può essere smontata e rimontata facilmente, per l'installazione e la sostituzione del vetro.

F - Lavorazione decorativa di mm 17 x 2 di profondità, ricavata sulla lastra di alluminio, nella quale è incastonato l'inserto in alluminio nella finitura di serie effetto inox. Su richiesta, finitura nei colori della serie Lac ed Exclusive.

H - Lavorazione decorativa con bisellatura di mm 6 x 3 di profondità, ricavata sulla lastra di alluminio.

I - Lato interno liscio realizzato di serie dello stesso colore del lato esterno (o colore base per i modelli bicolore). Su richiesta, colori diversi e varianti decorative come indicate sotto.

N - Nucleo costituito da un mix di materiali particolarmente performanti, disposti in più strati, con ottime proprietà di isolamento termico ed abbattimento acustico. Materiali e prestazioni variano in base alla tipologia e allo spessore del pannello.

V - Vetro isolante fornito su richiesta realizzato con doppio o triplo vetro in base allo spessore del pannello. In entrambe le soluzioni, il vetro esterno è stratificato e quello interno temprato, in conformità alle vigenti norme sulla sicurezza. Per consentire il fissaggio della cornice interna, lo spessore del vetro deve essere inferiore di almeno 4 mm rispetto a quello del pannello.

Y - Lavorazione decorativa Infinity con sinuose increspature realizzate sulla lastra di alluminio. Per le finiture effetto legno, vedi limitazioni alla pagina successiva.

Scarica la scheda tecnica (pdf) >>

bianco
DISEGNI E SIMBOLI
I disegni dei pannelli sono proporzionati alle dimensioni di cm 90 x 215 per l’anta principale e cm 45 x 215 per la mezza anta. Le quote indicate nei disegni (espresse in centimetri) indicano l’ingombro dell’area decorativa del modello. Con il termine area decorativa, si intende la parte lavorata del pannello che ne caratterizza il modello. L’area decorativa ha misure fisse e la sua posizione, rispetto al perimetro del pannello, può essere centrata o vincolata ad uno o più lati, quindi ad un angolo. I punti di vincololo sono indicati nei disegni con questo simbolo (vedi figure in basso).

Inserti. I modelli con gli inserti sono indicati da linee rosse nei rispettivi disegni.
Modelli bicolore. I modelli realizzabili in finiture bicolore sono indicati nei rispettivi disegni con la parte evidenziata in colore giallo. Essa rappresenta la porzione del pannello che verrà realizzata nel 2° colore indicato nel modulo ordine. Tutto il resto del pannello, compreso il suo lato interno e le eventuali cornici del vetro, sarà realizzato di serie nel colore base.

DIMENSIONI E SPESSORI
I pannelli sono disponibili nelle dimensioni e negli spessori indicati nell’apposito capitolo tecnico. Nella scelta del modello, valutare che l’ingombro dell'area decorativa non interferisca con il profilo perimetrale in cui è alloggiato il pannello. Il margine consigliato per garantire un buon risultato estetico, è di almeno un centimetro lungo tutto il perimetro del pannello, al netto della presa dello stesso all’interno del profilo.

Taglio a misura. Il taglio a misura del pannello viene eseguito su richiesta, rispettando i vincoli dell’area decorativa del modello come sopra descritti ed indicati nelle figure in basso. Per esigenze particolari, ma nei limiti consentiti dall'area decorativa e dalle dimensioni richieste, il taglio a misura può essere effettuato decentrato. L’eventuale fattibilità va richiesta tramite l’invio di un disegno quotato del modello.

LIMITAZIONI
Spessori. I modelli di questa collezione nella tipologia Kover KR 7, per rivestimento di porte blindate, sono realizzabili fino allo spessore minimo di 6 millimetri.

Verso delle venature. Tutti i colori effetto legno, avranno le venature disposte in senso verticale rispetto al pannello.

Pannelli nei colori legno fuori cartella. Saranno realizzati su richiesta presso impianti esterni. Per esigenze produttive, i pannelli con queste finiture avranno dei fori lungo i bordi verticali che ne riducono la misura utile in larghezza di circa 4 cm.

Lavorazione decorativa Infinity (Y). La parte di pannello con questa lavorazione non è realizzabile nei colori della serie Skin (pellicolati) e colori legno fuori cartella (foto a fianco).


bianco
PersonalizzazioniPersonalizzazioni
bianco



colori-pannelli-ALUFORM-04 UNA VASTISSIMA GAMMA DI COLORI E FINITURE
bianco
colori-pannelli-ALUFORM-05

MANIGLIE E ACCESSORI
bianco
Amare la perfezione anche nei dettagli!

Realizzate in Alluminio, Ottone e Acciaio Inox, personalizzabili nei colori e coordinabili con lo stile della porta, le maniglie e gli accessori Aluform sono gli elementi ideali per impreziosire il tuo ingresso con gusto e carattere.


download-600-px
biancobianco
copertina-catalogo-new-entryCatalogo (pdf) >>
bianco
Flyer Pensiline
Newentry (pdf)
>>
Istruzioni di montaggio TRENDY TR-01 (pdf) >>
bianco
Listino (pdf) >>Istruzioni di montaggio TRENDY TR-05 (pdf) >>
bianco
Modulo Ordine (pdf) >>
bianco
Certificazioni (pdf) >>
bianco

VAI ALLE ALTRE COLLEZIONI

newstyle-rimando-600x100

oldstyle-rimando-600x100

liberty-rimando-600x100

ego-rimando-600x100

vela-rimando-600x100

punti-vendita-195-pxbiancotorna-al-menu-195-px

Royal Pat srl Unipersonale - Via Campiglione,20 - 63900 FERMO FM - P.iva 01257780443 - Tel. 0734 628303 - Fax 0734 628201

Designed by luigitrasatti.com - Powered by T.C.P. Sistemi